Holle

DSC03142.JPGHOLLE

Salve a tutti con grande piacere oggi vi parlo di prodotti per l’infanzia!Per me che sono una mamma attenta,devo dire che questi prodotti rispondono in modo piu’ che positivo alle esigenze dei nostri piccoli,sopratutto nel loro primo anno di vita l’alimentazione deve essere super controllata!L’ azienda Holle nata nel 1933 in Svizzera,si e’ specializzata nella produzione di alimenti biologici per l’infanzia.Ha da sempre evitato l’uso di prodotti OGM e di aromi,coloranti o conservanti chimici.Le materie prime provengono da agricoltura biodinamica o biologica in cicli naturali,senza lo sfruttamento di animali,della terra e dell’ambiente,o da allevamenti biologici certificati.Da 35 anni esporta i suoi prodotti in tutta Europa e in Australia.Andiamo a vedere la campionatura che l’azienda mi ha gentilmente offerto e che ringrazio!i 3 tipi tipi di pappe 

DSC03144.JPG









dal 4 mese con i fiocchi d’avena e dal 6 mese di vita con pappa ai cereali e pappa di miglio mela-pera bio.DSC03145.JPG


Ed ecco il latte di proseguimento da consigliare dopo il 6 mese!Per poi finire con una merenda supergolosa ma sicuramente nutriente e naturale come le barrette alla mela-pera che io ho personalmente provato che dire sapore delicato adatto ai piu’ piccini!Li consiglio a tutte le future mamme ma anche chi lo e’ diventatata da poco!sono prodotti ottimi vi lascio il link per contattarli babyfood@holle.ch

DSC03143.JPG

Holleultima modifica: 2013-05-23T16:29:00+00:00da alevi122
Reposta per primo quest’articolo

36 pensieri su “Holle

  1. ottimi prodotti questi! mi sarebbe piaciuto scoprirli quando il mio bimbo era piccolo! li avrei certamente usati

  2. mia figlia è già grandicella ma ricordo che quando era piccina compravo i prodotti della holle…ottimi!

  3. per una mamma è importante stare attenti a ciò che fanno mangiare ai propri pargoletti e se i prodotti sono bio è meglio.

  4. Solo da poco ho scoperto i prodotti Holle per l’infanzia e li do volentieri ai bambini perchè provengono da agricoltura biologica e sono di ottima qualità.

  5. Ho sentito parlare molto bene di questo marchio…io sarò mamma a breve e quindi sto già iniziando ad informarmi su quali prodotti scegliere…

  6. L’alimentazione del bambino deve essere sempre naturale, secondo me. E da come descrivi questo prodotto deduco che l’azienda presta molta attenzione alla salute del nostro piccolo. Io non ho figli al momento, ma se un lieto evento dovesse toccare la mia vita allora prenderò in considerazione questo prodotto.
    Lilli

  7. Piadine e tigelle sono una golosità per i miei bimbi, le adorano, proverò questo marchio che non conoscevo, grazie delle info.

I commenti sono chiusi.